Versione Stampabile

Servizio civile: due giovani all'Oratorio di San Martino

domenica 9 settembre 2018
Servizio civile: due giovani all'Oratorio di San Martino Anche quest'anno, tramite la Caritas diocesana, due giovani (dai 18 ai 28 anni) avranno la possibilità di svolgere il servizio civile presso l'oratorio interparrocchiale di San Martino Sannita. 

La domanda deve essere consegnata, entro le ore 18 del 28 settembre, presso la segreteria della Caritas diocesana; oppure inviate a mezzo posta con raccomandata A/R; o con PEC (Posta Elettronica Certificata, intestata a chi presenta la domanda). In ogni caso si dovrà compilare l’Allegato 3 (.pdf), l’Allegato 4 (.pdf e .doc) e l’Allegato 5 (.pdf e .doc).

Per qualiasi informazione relativa al progetto e alle modalità di adesione, consultare l'apposita pagina del sito web della caritas diocesana di Benevento.

Chi fosse interessato a svolgere il servizio presso l'oratorio di San Martino Sannita e volesse avere qualche informazione più dettagliata sulle attività della sede, può rivolgersi presso l'ufficio della caritas parrocchiale, in via B. Lucarelli n. 16, San Martino Sannita (BN).

Per contatti: segreteria@oratoriosms.it