Versione Stampabile

le feste si concludono con La Banda degli Onesti in "Dottor Caos"

mercoledì 19 dicembre 2012
le feste si concludono con La Banda degli Onesti in La Banda degli Onesti, dopo il successo de "La casa chiusa”, torna al Teatro d'Europa con una nuova commedia! Sabato 5 ore 21,00 e Domenica 6 alle ore 19,30 Gennaio.

Regia di Silvano Picerno, protagonista assieme al resto del cast: Giorgio Zuccaro, Pasquale Ceglie, Isa Natrella, Franco Laico, Leo Coviello, Antonella Macella e l'avellinese DOC Manuela Coluccino, che torna nella propria terra, dopo aver raccolto consensi unanimi in tutta Italia con questo spettacolo!

Vi siete mai lamentati della "malasanità"? Dopo aver visto questo spettacolo capirete perché accadono le cose più assurde in ospedale. Ambientata nel Policlinico di Bari, in questa commedia avvengono una serie infinita di episodi che scatenano un turbinìo di colpi di scena e situazioni incredibili, conditi da una comicità irresistibile, spesso demenziale.

Una farsa degli equivoci con personaggi sull'orlo della follia in un meccanismo perfetto che scatena risate continue. Il caos infernale che caratterizza questa storia è molto singolare, anzi è proprio il Dottor Caos che si può trovare solo... nell'ospedale più pazzo del mondo!